è una serie di disegni dell’artista e ricercatrice Aleksandra Ianchenko. Da molti anni disegna le persone a bordo del trasporto pubblico in città russe, tedesche, finlandesi ed estoni. Questi disegni in particolare ritraggono alcune persone a bordo dei tram di Tallinn durante l’inverno del 2021.
Ci piacerebbe poter utilizzare a fini di ricerca e disseminazione i tuoi disegni e le tue foto del trasporto pubblico e raccogliere i tuoi pensieri sulla mostra Rabbits&Rails. Ti invitiamo ad inviarceli tramite il modulo qui sotto.
Vorremmo condividere i tuoi disegni, foto e commenti qui sul sito web, ma lo faremo soltanto con la tua autorizzazione. Per darci l’autorizzazione, ti preghiamo di contrassegnare la casella.
Nel pubblicare disegni, foto e commenti, manterremo anonima la tua identità, includendo soltanto il tuo nome e omettendo il tuo cognome. Se desideri che venga inserito il tuo nome completo o qualunque altro tipo di informazione, ti preghiamo di comunicarcelo nel campo per i “commenti”.
Artista e ricercatrice junior presso l’Università di Tallinn, Estonia, e l’Università Åbo Akademi, Finlandia.
Artista e ricercatrice junior presso l’Università di Tallinn, Estonia, e l’Università Åbo Akademi, Finlandia.